Nuova sede: un questionario per dire anche la tua

Stiamo lavorando per dare una “forma” alla sede della nostra Pro Loco.

Se sei passato per il centro del paese o se hai seguito dal sito la vicenda della nuova sede, sai che gli ex uffici della Deutsche Bank con le sue preziosissime vetrine sulla strada stanno per cambiare “faccia” e diventeranno a breve i nuovi locali della Pro Loco.
Vorremmo coinvolgerti anche in questo cambiamento e crediamo che il modo migliore di farlo sia rappresentandoti anche nelle scelte di comunicazione della Pro.
In pratica, ti chiediamo di darci qualche minuto del tuo tempo per rispondere a semplici domande e per comunicarci le tue idee attraverso un breve questionario. Insieme siamo sicuri di fare meglio!

Puoi trovare il questionario in Comune o in sede, oppure scaricarlo qui:
> Questionario sede

Se riconsegnerai il questionario in sede (se chiusa, mettilo nell’apposita casella in fianco alla porta di ingresso) o lo trasmetterai via mail alla casella di posta progetto@valbrona.net entro il 15 marzo, terremo in considerazione le tue proposte partendo dal modificare i manifesti delle vetrate sostituendo scritte e foto.
Successivamente, anche grazie ai tuoi suggerimenti, per il giorno dell’inaugurazione (che si terrà ad aprile), prepareremo all’interno della sede un allestimento provvisorio dei temi e delle attività istituzionali (corner, punti informativi dedicati ecc.) da sottoporre al parere di tutti. Siamo certi sia una bella opportunità di condivisione.

Il questionario, se preferisci, può rimanere anonimo: ti chiediamo solo gentilmente di barrare la frazione di appartenenza se sei di Valbrona.

« »

I prossimi Eventi: