Escursione Insieme “Sasso di Onno” feriale – solo per escursionisti esperti
Martedì 27 luglio
Una proposta per chi ha dimestichezza con sentieri “esposti”. Discesi da San Giorgio sulla parte alta dell’abitato di Onno ci si inerpicherà lungo il sasso di Onno per raggiungere i prati del Castel di Leves. Rientro a San Giorgio lungo il sentiero Crezzo – Prezzapino.
IL RITROVO
Ritrovo alle 15.30 al parcheggio antistante la casa di riposo “San Giorgio” (da Maisano uscendo dal paese in direzione Onno, prendere a sinistra in salita – indicazione turistico/stradale).
RIENTRO entro le ore 20,30
ISCRIZIONI
Per partecipare all’escursione compilare il seguente modulo e inviarlo a progetto@valbrona.net
>Modulo Adesione-Iscrizione all’escursione
Vi ricordiamo che la partecipazione alle Escursioni Insieme della Pro Loco Progetto per Valbrona è riservata ai soci.
Per tesserarsi bastano 5 euro, se non siete ancora soci, fatelo qui
Oppure telefonate al 338 3399995 riservandovi di compilare il modulo o fare il tesseramento sul posto, il giorno dell’escursione (in questo caso presentatevi almeno 15 min prima)
In tema di prevenzione Covid19 si ricorda agli associati che oltre all’iscrizione sarà necessario presentarsi con mascherina chirurgica
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO
Si consiglia l’uso di scarponcini (pedule) da trekking, pantaloni lunghi, felpa o pile tecnico. Zaino o marsupio capiente per i propri effetti personali, per gli accessori (p.e. borraccia e macchina fotografica) e per l’eventuale pranzo al sacco. Siamo in stagione da Guscio (giacca a vento o K-way) e cappellino. Gli occhiali da sole sono spesso utili.
• In caso di previsioni meteo fortemente avverse, la Pro Loco Progetto per Valbrona ha facoltà di rimandare l’Escursione in altra data da definirsi.
• Pro Loco Progetto per Valbrona esercita le proprie attività istituzionali con copertura assicurativa RC terzi.
Valbrona, Residenza San Giorgio,