Inter Club

LOGO

Sede
Valbrona, Visino, in piazza Caduti presso Bar Jolly

per info e contatti:
preseidente Martina Turba
tel. 333 9825505

info@interclubvalbrona.it
www.interclubvalbrona.it

Seguici su facebook

L’Inter Club Valbrona è nato nel 1971 quando Martina Turba era segretaria della Sportiva Valbronese. In occasione del torneo serale di calcio a Valbrona ha lanciato un appello agli Interisti invitandoli ad unirsi per formare il primo Inter Club del paese. A sorpresa risposero subito in più di 50 e pian piano si iscrissero sempre più persone.
Il club è stato inaugurato dalla bandiera dell’Inter Sandro Mazzola, mentre nel corso degli anni ci hanno fatto visita giocatori del calibro Water Zenga, Beppe Bergomi, Paul Ince.
L’Inter Club programma anche manifestazioni di vario genere durante l’anno. L’impegno nei campionati del CSI Como è sempre stato proficuo con varie squadre: primi calci, Under 12, Under 14, Allievi ed in fine Open A7.
Tutto questo si è potuto realizzare per merito dei molti volontari che hanno messo a disposizione la loro esperienza e competenza impegnandosi nel loro tempo libero.
Insieme abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero quello di credere nello sport come strumento educativo.

Per iscriversi all’Inter Club: contattare Martina Turba

L’inter club effettua anche una serie di servizi per gli iscritti:

– ingresso gratuito allo stadio per i ragazzi dai 6 ai 18 anni nelle partite assegnate dal centro coordinamento interclub Milano
– organizzazione trasporti da e per lo stadio
– organizzazione dell’Appiano day: una giornta presso il ritiro dei giocatori
– da settembre a maggio scuola calcio per i piccoli under 12, under 14 e Open A7
– festa di Natale con lancio palloncini

L’inter  Club Valbrona ti aiuta anche a fare la tessera del tifoso e l’abbonamento allo stadio.
Per la tessera del tifoso, necessaria per andare a vedere qualunque partita, sono necessari: copia carta d’identità, codice fiscale e due foto tessera.
Per l’abbonamento allo stadio, basta avere la tessera del tifoso e comunicare il settore desiderato: l’abbonamento sarà attivo direttamente sulla tessera.

La finale 2016 a Valbrona e la premiazione

Dai nostri archivi