Moto Club White Speed Team

moto club

Sede
Valbrona, via Risorgimento 5
c/o Bar Corni di Pontiggia Lara

per info e contatti:
tel. Andrea 333-1349544 (Presidente)
tel. Manuel 333-6859064 (Vice presidente)
email: mc.whitespeedteam@tiscali.it
facebook: Mc. white speed team

Il Mc. white speed team è il motoclub di Valbrona, fondato nel dicembre 2004, nasce dalla passione di alcuni ragazzi spinti dal grande interesse per il mondo delle due ruote, con l’obbiettivo di creare un progetto senza confini geografici, limiti d’età, discriminazione fra uomini e donne, motociclisti, scooteristi e trialisti, fra gli estimatori dell’ultimo modello o i nostalgici degli anni 50, 60, 70… non è il motoclub di “smanettoni” monomarca o di soli motoristi. Vuole essere il club di tutti i motociclisti che si identificano nella passione comune di andare in moto con intelligenza, rispetto delle regole della strada, divertendosi insieme.
Tra gli obbiettivi del club c’è quello di creare una solidale collaborazione con i motoclub della zona. Da quest’anno infatti siamo partners del Mc. Canzo affiliato FMI e al Mc. Triangolo Lariano Trial (affiliato VISP ed entrambi iscritti al CONI).
Le difficoltà, specie quelle organizzative, non mancano ma il gruppo confida nell’amicizia e collaborazione di tutti gli appassionati e non !!
Il M.C. White Speed Team si riunisce tutti i giovedì dalle h.21 presso la sede sita al Bar dei Corni di Pontiggia Lara a Candalino.
Presidente: Gironi Andrea
Vice Presidente: Turati Manuel
Segretaria: Gerosa Serena
Consiglieri: Franchi Cassandra – Paredi Flavio – Proserpio Angelo